Il sito AAA si adegua al provvedimento del Garante della Privacy
- assoaeroarma
- 15 giu 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Roma, 15 giugno 2015
Da oggi il sito web dell'Associazione Arma Aeronautica è in linea con le disposizioni del Provvedimento del Garante della Privacy dell'8 maggio 2014.
In sostanza il provvedimento obbliga i titolari della proprietà del sito a informare preventivamente i suoi utenti sull'uso che viene fatto delle informazioni (cookie) raccolte durante la navigazione, nelle iterazioni con il sito stesso (widget dei social media) e nei servizi ad esso associati (newsletter).
Gli utenti potranno accettare la raccolta delle informazioni proseguendo nella navigazione del sito o non accettarle chiudendo semplicemente la finestra del loro browser.
Ai nostri visitatori possiamo quindi assicurare che nessun dato personale ad eccezione del proprio nominativo e della email inseriti volontariamente all'atto dell'iscrizione alla newsletter, sono conservati o trattati per finalità differenti dalla comunicazione Istituzionale. Le visite al sito inoltre vengono registrate in forma anonima e i dati vengono eleborati con strumenti per la produzione di statistiche che ci aiutano a proporre tematiche d'interesse e servizi di utilità.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della nostra privacy policy.