ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA

Sodalizio aperto a tutte le Genti dell'aria
Soggiorni
CLIMS 2016
I Soggiorni marini e montani dell’AM (Organismi di particolare protezione sociale - OPPS) effettueranno le turnazioni in annesso “1”. A corollario dell’offerta in campo nazionale, in esito agli accordi derivanti dal protocollo CLIMS, in annesso“2” è riportato il catalogo delle disponibilità per i soggiorni all’estero.
La presentazione delle domande di ammissione, sia per i Soggiorni nazionali sia per i CLIMS, dovrà avvenire tramite la dedicata piattaforma web che consentirà la gestione dell’intero processo sino alle graduatorie di merito, che verranno definite in base all’algoritmo stabilito nella direttiva SMA – GEN – 018 edizione 2007.


Regolamenti per il funzionamento dei Distaccamenti Straordinari di Lido Conchiglie e San Cataldo
61° Stormo - Lido Conchiglie - Regolamento Stagione 2016 ALLEGATO_A - Lido Conchiglie - Richiesta Tesseramento
61° Stormo - San Cataldo - Regolamento Stagione 2016 ALLEGATO_A - San Cataldo - Richiesta Tesseramento
Soggiorno Montano Monte Terminillo disponibilità alloggi per la stagione Estiva 2016
Si comunica a tutto il Personale Militare e Civile in servizio ed in quiescenza che presso Soggiorno Montano di Monte Terminillo sono ancora a disposizione degli alloggi per la prossima stagione estiva. Le domande potranno essere inoltrate direttamente al Distaccamento A.M. di Monte Terminillo telefonando all’ufficio soggiorno al numero diretto 6025076 - 0774/4005076 oppure attraverso il Centralino allo 602/5100 -0746/261781 – 0774/4005100, in alternativa inviando un’e-mail all’indirizzo istituzionale: soggiorno.terminillo@aeronautica.difesa.it.
Il criterio di ammissione sarà quello cronologico di arrivo delle domande.
Si rammenta che la quota di partecipazione al Soggiorno è di € 31,30 (TRENTUNO,30) a persona pensione completa con riduzione del 20% per i bambini dai 3 agli 8 anni non compiuti mentre per i bambini con meno di 3 anni è previsto il pagamento dei soli servizi effettivamente fruiti.

Apertura stagione estiva Stabilimento balneare A.M. Fregene
Si porta a conoscenza a tutto il personale militare e civile dell’A.D. che dal 1° giugno sarà fruibile lo stabilimento balneare sito in località Fregene e, pertanto, sarà possibile usufruire della struttura per l’intera stagione estiva secondo le modalità riportate nel regolamento allegato.
Si specifica, inoltre, che sarà possibile richiedere gli abbonamenti compilando le cui domande,, complete in ogni loro parte (allegati, fototessere, copia del documento del titolare, ecc.) potranno essere inoltrate:
-
Via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comsev.fre@aeronautica.difesa.it;
-
A mano c/o lo stabilimento balneare Aeronautica Militare – Lungomare del Levante, snc – Fregene.

Colonie marine e montane per i figli del personale dell'A.M. e per i figli del personale civile del Ministero della Difesa - Estate 2016
Nel quadro delle iniziative per il benessere del personale lo Stato Maggiore dell'Aeronautica ha organizzato per i figli dei militari dell'A.M. e per i figli del personale civile del Ministero della Difesa, in servizio e in quiescenza, le iniziative indicate in oggetto.
Il relativo bando di partecipazione e il modulo per chiedere l'ammissione agli eventi in argomento, in formato PDF editabile (che dovrà essere compilato, stampato e scannerizzato per la successiva acquisizione a sistema), sono riportati in allegato alla presente.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al COMANDO AERONAUTICA MILITARE ROMA entro e non oltre il 22 giugno p.v. secondo le modalità riportate nel citato bando.

Soggiorni marini e montani A.M. - Stagione invernale 2016/2017
Nell’ambito delle iniziative per il benessere del personale e al fine di consentire la presentazione delle richieste di partecipazione ai turni di soggiorno per la stagione invernale 2016/2017 presso i soggiorni montani dell’AM., si comunica che il personale militare in servizio presso E/D/R/ di FA, che dovrà compilare la domanda di partecipazione in via telematica, potrà farlo a partire dal 1° al 30 ottobre 2016, utilizzando il portale web all’indirizzo https://soggiorni.aeronautica.difesa.it
Le modalità di presentazione delle istanze, sia in via telematica sia in forma cartacea per coloro che dovranno presentarle in tale formato, sono riportate, unitamente al calendario dei turni di soggiorno, nel documento allegato.
