top of page

On-line il nuovo sito dell'A.A.A. - La lettera del Presidente Nazionale ai soci

15/03/2013

Cari soci,

nell’era del web 2.0 e dei social media, anche l’Associazione Arma Aeronautica ha voluto essere al passo con i tempi, rivisitando profondamente sul piano grafico il proprio sito web per venire incontro a un mondo della comunicazione sempre più veloce e moderno.

 

Tale esigenza, peraltro, era stata evidenziata, prospettata e sollecitata da molti di voi nel corso dell’assemblea generale dello scorso anno.

 

Il nostro sito web diventa dal 15 marzo p.v. compatibile con quella moltitudine di dispositivi mobili che spesso vengono indicati con i termini “smartphone” o “tablet” e potenzia mediaticamente l’area “News” dove potrete trovare tutte le notizie più aggiornate sulle attività delle nostre Sezioni e dei nostri Nuclei presenti sul territorio Nazionale ed estero.

 

La sezione “Comunicazioni” sarà invece il canale della Presidenza Nazionale per informare in maniera immediata su tutte quelle novità che riguardano l’Associazione e i soci. Le novità sono tante e molte altre se ne aggiungeranno in seguito, sempre perseguendo quello spirito di innovazione che contraddistingue da sempre tutti gli Aviatori d’Italia.

 

Quale puntuale strumento di comunicazione con i nostri associati e con tutti coloro che ci seguono con passione ed attenzione, siamo aperti e sensibili ai vostri suggerimenti e alle proposte che riterrete opportuno rappresentare.

 

Invito pertanto tutti i soci a sentirsi “a casa propria” in questo sito e a sfruttarne al massimo tutte le sinergie possibili, dandone massima diffusione all’interno delle proprie Sezioni o dei propri Nuclei e perché no, anche a coloro che non ci hanno mai letto o approfondito la conoscenza dei nostri campi d’interesse.

 

Con la consapevolezza di aver rinnovato uno spazio di confronto, dialogo e approfondimento, auguro a tutti una buona “navigazione”.

 

Il Presidente Nazionale

Gen. S.A. (r) Giovanni Sciandra

Please reload

bottom of page